Fabio Gallo nella prossima stagione non guiderà lo Spezia Primavera.

Dopo aver allenato per due anni la Primavera dei liguri Gallo di concerto con la società ha deciso di lasciare la panchina per lanciarsi in una nuova sfida.

Gallo sulla panchina dello Spezia ha raggiunto ottimi risultati come la qualificazione alle final eight scudetto dello scorso anno e la semifinale al Torneo di Viareggio di quest’anno. La società ligure ha ringraziato il tecnico sul proprio sito internet augurando le migliori fortune sportive.

Gallo, invece, ha parlato del suo addio sempre dalle colonne di acspezia.com: “Vorrei rivolgere un profondo ringraziamento alla Società, dalla Proprietà a tutti coloro che ogni giorno lavorano instancabilmente per il bene di questa maglia. Ringrazio il Direttore Pietro Fusco per avermi scelto e Claudio Vinazzani che ha condiviso con me tutti i giorni di questi ultimi due anni, giorni intensi, ricchi di emozioni forti e di risultati importanti, sia sportivi che morali. Ringrazio il mio staff che mi ha sopportato e sostenuto, e ovviamente i miei ragazzi che, come me, sono cresciuti, dentro e fuori dal campo. Un grazie particolare lo vorrei rivolgere ai magazzinieri e ai custodi, ma davvero il mio pensiero va a tutti coloro che hanno reso questo viaggio indimenticabile. Grazie ancora e sempre Forza Spezia”