La Scuola Calcio Armando Segato ha ceduto a titolo definitivo del calciatore Antonio Aracri, classe 2009, al Genoa Calcio. Il Grifone, festeggia il ritorno immediato in serie A, con il forte centrale difensivo bianconero e della nazionale azzurra.

La cessione di Aracri, segue quella di Giovanni Bruno alla Juventus, attaccante esterno classe 2009. Il giovanissimo calciatore è stato corteggiato da quasi tutte le società di serie A, la Juventus ha esercitato il diritto di prelazione, essendo la Segato una Academy Juventus, superando così la folta

La soddisfazione del Presidente Agostino Cassalia: “Antonio è un ragazzo straordinario, che ha dimostrato durante il percorso formativo con la nostra società di meritare un salto di qualità. L’interesse del Genoa è stato forte e deciso, superando la concorrenza di molti club di Serie A. La valorizzazione dei nostri calciatori è la nostra vittoria più grande”.