Continua il grande mercato della Sampdoria, che nel pomeriggio ha ufficializzato il riscatto di Alfred Duncan e l’acquisto del giovane centravanti classe’97 Federico Bonazzoli (clicca qui per maggiori dettagli).

Secondo quanto riportato dal portale TMW, l’arrivo del promettentissimo attaccante nerazzurro non è avvenuto a titolo definitivo ma ci sarebbe una clausola particolare: infatti i due entourage hanno deciso di fissare un’opzione di riacquisto in favore dell’Inter a quota 14 milioni di euro. Inoltre la squadra nerazzurra si è tutelata anche in caso di una sua cessione a parti terze, dove eventualmente percepirà la metà della cifra pattuita tra la Sampdoria e l’eventuale club acquirente.

Insomma un accordo ben pensato dalla dirigenza nerazzurra, che conscia delle qualità del giovane Bonazzoli (che ha già esordito nella massima serie), ha trovato comunque il modo per non perderlo a zero.