La Roma in una splendida gara ha superato il Bari. I giovani giallorossi hanno rimontato una partita che sembrava compromessa, annullando anche un rigore concesso al Bari e vincendo la gara per 4 a 3.

Il tecnico della Roma Primavera, Alberto De Rossi ai microfoni di RomaTv, ha commentato la gara andata in scena nel pomeriggio contro il Bari: Siamo stati mentalmente dentro la gara anche nei momenti più difficili come la seconda parte del secondo tempo, ci hanno compressi nella metà campo, ogni volta che varcavano la metà campo creavano occasioni da gol. La squadra poteva perdersi, è stato determinante il rigore parato da Marchegiani, bisogna sottolineare questo spirito di sacrificio, ci ha abituato a rimonte così e a soffrire, questa qualità non sempre c’è in una squadra con questo talento“.