Esordio vincente per il Verona di Pavanel che supera in trasferta il Perugia per 2-0.

Gli ospiti trovano il vantaggio dopo soltanto sette minuti. L’arbitro decreta il tiro dagli undici metri per un fallo su Speri. Dal dischetto Riccardi supera l’estremo difensore Santopadre, 0-1.

Il Perugia non crea pericoli alla retroguardia scaligera. Al minuto 42′ il centrocampista (classe 1997) Luca Checchin realizza il raddoppio, ma l’arbitro annulla.

Nella ripresa non cambia il copione del match. Gli ospiti si limitano a controllare il vantaggio, mentre gli uomini di Recchi non riescono a trovare il varco giusto per il pareggio.

Al minuto 80 l’Hellas Verona chiude il match con Lancia che realizza la rete del definitivo 2-0.

Tabellino
Hellas Verona: Vencato, Pavan, Badan, Checchin, Contri, Riccardi, Danzi, Guglielmelli, Lancia, Speri, Tronco. All: Pavanel.

Perugia: Santopadre, Bianchi, Proietti, De Iulis, Bagnetti, Maestrelli, Drole, Varfaj, Boscolo, Zebli, Pettinelli. All: Recchi.

Marcatori: 7’pt Riccardi su rigore, 40’st Lancia