Il Sassuolo ha un conto in sospeso con le capolista del proprio girone, più precisamente con le battistrada liguri: due settimane fa, la squadra emiliana aveva sbancato La Spezia per 2-4; oggi, invece, i neroverdi hanno regolato la Virtus Entella per 2-0 grazie alle reti di Pierini e Caputo. Avviene tutto nel primo tempo: alla mezzora, Pierini porta il Sassuolo in vantaggio da calcio di rigore. Sul finire del primo tempo, Caputo, assistito da Abelli, mette una piccola ipoteca al match con il gol del 2-0. Nel secondo tempo, poi, Parisi ha sfiorato il tris con un palo. Ecco tutti i risultati del girone A; a seguire, invece, c’è il tabellino (www.sassuolocalcio.it):

Sampdoria-Juventus 4-1
Carpi-Fiorentina 0-1
Torino-Genoa 2-1
Virtus Entella-Sassuolo 0-2
Livorno-Trapani 2-2
Novara-Pro Vercelli 2-1
Spezia-Modena 1-1

Virtus Entella-Sassuolo 0-2

Reti: 30′ Pierini (rig.), 44′ Caputo.

Virtus Entella: Borra, Scionti, Sgarra, Di Paola (65′ Cirrincione), Pellizzari, Ferrante, Coppola (77′ Semprini), Sene Pape, Moreo, Ahmed Kadi (46′ Castagna), Puntoriere.
A disposizione: Salvalaggio, Casagrande, Stefanelli, Rivara, Censini, Ciceri, Alluci, Santucci, Maggiari.
Allenatore: Sig. Castorina.

Sassuolo: Vassallo, Adjapong, Masetti, Abelli, Ferrini, Ravanelli, Pierini (89′ Tinterri), Parisi, Aracri (70′ Bruschi), Broh, Caputo (60′ Franchini).
A disposizione: De Bastiani, Ghizzardi, Saccani, Rossini, Kondic, Zanini.
Allenatore: Sig. Paolo Mandelli.

Arbitro: Sig. D’Apice di Arezzo.
Assistenti: Sig. Li Volsi di Firenze e Sig. Pancioni di Arezzo.
Note: ammoniti Ferrante e Sene Pape della Virtus Entella, Parisi e Broh del Sassuolo.