La Roma Primavera di Alberto De Rossi sogna di tornare a vincere lo scudetto Primavera, ma sulla sua strada troverà la sorpresa Virtus Entella che nella stagione regolare del Campionato Primavera si è classificata al secondo posto nel girone A dietro la Juventus di Fabio Grosso.

CASA ROMA – Nella formazione giallorossa peserà l’assenza di Sadiq Umar squalificato. Il tecnico De Rossi ha solo questa defezione in attacco. Ponce molto probabilmente sostituirà Sadiq, al suo fianco dovrebbe esserci Tumminello. Fondamentale a centrocampo il ruolo di Di Livio che sarà l’ago della bilancia della partita con le sue giocate. Ci sarà Capradossi sceso dalla prima squadra per dare un aiuto in difesa ai suoi compagni.

CASA VIRTUS ENTELLA – La Primavera biancoceleste si presenta alla Fase Finale del Campionato Primavera nel ruolo di outsider. Squadra al completo per il tecnico Castorina, che affiderà le proprio sorti alla copia d’attacco Puntoriere-Moreo. A centrocampo ci sarà Sene, giovane senegalese con il vizietto del goal.

PROBABILI FORMAZIONI

AS ROMA (4-3-1-2) : Pop; De Santis E., Capradossi, Marchizza, Pellegrini; Pepín, Vasco (C), D’Urso; Di Livio; Tumminello, Ponce.

A disp.: Crisanto (GK), Romagnoli (GK), Anočić, Ciavattini, Paolelli, Tofanari, Bordin, Grossi, Ndoj, Spinozzi, Antonucci, Franchi, Soleri.
All.: De Rossi.

VIRTUS ENTELLA (4-4-2) : Salvalaggio; Ferrante, Stefanelli, Pellizzari, Scionti; Sene Papa, Castagna, Coppola (C), Baraye; Puntoriere, Moreo.

A disp.: Balistreri (GK), Siaulys (GK), Casagrande, Sgarra, Tobia, Ahmed Kadi, Alluci, Battaglia Busacca, Cirrincione, Di Paola, Havlena, Megelaitis, De Martini, Mota Carvalho, Semprini.
All.: Castorina.