Termina con un un pareggio tutto sommato giusto il match valevole per la settima giornata del girone B tra Udinese e Cesena.

Partita molto tattica che si accende solo al 30′ con un gran destro di Mordini su cui vola Perisan che devia in corner.

Sul capovolgimento di fronte ripartenza dell’Udinese con Iglio che salva prima su Jaankto e poi su Jaadi.

Nella ripresa il match sale di ritmo ma nessuna delle tue contendenti nei primi minuti riesce a rendersi davvero pericolosa.

Al 65′ però il Cesena ha l’occasione di andare sull’0-1 con Yabrè che a tu per tu con Perisan spreca tutto cercando il servizio per un compagno di squadra posto al centro dell’area.

Friulani che non stanno a guardare e rispondono al 91′ con Matic che servito da Jaadi viene anticipato di un soffio.

Sfida che finisce qui con entrambe le squadre che si portano a 11 punti in classifica.

CESENA-UDINESE:0-0

CESENA: Iglio, Zamagni, Fabbri,Gaiola, Venturini, Saporetti, Dalmonte(75°Raffini), Yabrè, Moncini (60°Pierfederici), Valzania, Mordini (84°Gabrielli). A disp: Carrioli, Fagioli, Magrini, Pompei, Bartolini, Gasperi, Ferretti, Severini, Maiorana. All. Angelini

UDINESE: Perisan,Coppolaro, Bochniewicz, Riccardi, Puntar, Pontisso (85°Magnino), Jadson, Jankto, Jaadi, Vutov, Prtajn (65°Matic). A disp: Radikon, Bonilla, Maghzaoui, Guizzo, Borgobello, Magnino, Bezzo, Zossi, All. Mattiussi,

Arbitro: Fiorini di Frosinone