Il Torino batte di misura l’Ascoli nella quarta giornata di ritorno del Campionato Primavera. Padroni di casa che partono subito forte e sfiorano la segnatura con Traore che a tu per tu con il portiere ospite spreca incredibilmente. Al 24′ chance dell’Ascoli con Tassi che non centra però lo specchio della porta. Al 41′ ancora Ascoli con Diop che prova la conclusione a volo che trova però l’opposizione della difesa granata. Nella ripresa la musica sembra non cambiare ma al 74’si sblocca il match sugli sviluppi di un calcio piazzato di Avelar dalla sinistra con D’Alena bravo di destro a battere Martinez. Ascoli che però non si scompone e al 77′ coglie la traversa con Ventola. Traversa che sembra scuotere i padroni di casa che provano a raddoppiare prima con Traore e poi con Tobaldo che costringe Martinez al gran intervento. Risultato che però nonostante il pressing dell’Ascoli termina qui con il Torino che conquista tre punti che valgono doppio vista la sconfitta del Chievo contro il Cittadella.

Torino (4-3-3): Cuccchietti, Tofanari, Auriletto,Buongiorno (37′ Viola), Avelar;  Remacle (61’′Mele), D’Alena, Luise; Traore, De Luca, Piscopo (79′ Tobaldo). All. Coppitelli.

Ascoli (4-3-3): Martinez, Diop, Schiaroli (79′ Marques), Busti, Perri; Buono (83′ Della Mora), De Angelis, Di Sabato (62′ Mancini); Ciarmela, Ventola, Tassi. All. Di Mascio

Marcatori: 74′ D’Alena

Ammoniti: Schiaroli , Viola (T), De Angelis, Perri, Luise