Il Sassuolo, dopo la vittoria in casa della ex capolista Spezia, ospita il Novara nel match della sesta giornata del Campionato Primavera. La partita termina 1-1: succede tutto nel primo quarto d’ora, con il vantaggio del Sassuolo al 10′ (autogol di Davighi) rimontato dal Novara al 14′ (Sana su rigore). Per il Sassuolo è un’occasione persa per raggiungere i piani altissimi della classifica; per il Novara, invece, continua l’astinenza di vittorie. La classifica, ora, vede il Sassuolo a 11 punti e il Novara a 3 punti. Sabato prossimo, il Sassuolo giocherà in casa della Virtus Entella, autentica sorpresa del campionato, mentre il Novara è atteso dal derby con la Pro Vercelli. Ecco tutti i risultati delle partite del girone A; a seguire, c’è il tabellino.

Sampdoria-Genoa 0-0
Fiorentina-Spezia 4-2
Juventus-Carpi 4-0
Modena-Torino 0-4
Pro Vercelli-Livorno 1-1
Sassuolo-Novara 1-1
Trapani-Virtus Entella 2-2

Sassuolo-Novara 1-1 (www.sassuolocalcio.it)
Reti: 10′ aut. Davighi (S), 13′ Sana’ (N), 

Sassuolo: Vassallo, Adjapong, Masetti, Abelli, Ferrini (80′ Ravanelli), Fontanesi, Pierini, Cipolla (57′ Parisi), Aracri, Broh, Caputo (63′ Bruschi).
A disposizione: De Bastiani, Ghizzardi, Rossini, Saccani, Kondic, Tinterri, Franchini, Zanini, Bellei.
Allenatore: Sig. Paolo Mandelli.

Novara: Frattini, Antoniello, Davighi, Collodel, Ludi (46′ Bove), Leontini, Gualtieri, Lattarulo, Ruzzittu (87′ Salvatore), Torregrossa (74′ Pavesi), Sana’.
A disposizione: Confortini, Cestagalli, Burbi, Bollini, Bolis, Ramponi, Agyemang.
Allenatore: Sig. Giacomo Gattuso.

Arbitro: Sig. Davide Curti di MIlano.
Assistenti: Sig. Rosario Zinzi di Busto Arsizio e Sig. Giorgio Ceravolo di Busto Arsizio.
Note: ammoniti Adjapong (S), Fontanesi (S), Davighi (N), Bove (N), Lattarulo (N).