Fonte: sampdoria.it

Quattro squilli di tromba. Per farsi sentire in zona playoff e per ribadire la propria forza. Ebbene sì, nel Girone A del campionato Primavera TIM la Sampdoria c’è. Lo dimostra la semplicità con cui i blucerchiati di Enrico Chiesa hanno ottenuto la seconda vittoria consecutiva, sbarazzandosi con un secco 4-0 del Varese di Mario Secondo Belluzzo.

Poker. All’ Andersen di Sestri Levante basta poco per incanalare il pomeriggio nel verso giusto: Addiego Mobilio apre le marcature al 7′, Calò le raddoppia su rigore al 41′. Nella ripresa il Doria triplica con Oneto (12′), spreca il poker con Corsini (rigore fallito) ma lo realizza poi proprio con Corsini, che al 36′ chiude i giochi con i biancorossi ridotti in nove per le espulsioni di Lercara e Dellino.

Sampdoria 4
Varese       0

Reti: p.t. 7′ Addiego Mobilio, 41′ Calò rig.; s.t. 12′ Oneto, 36′ Corsini.
Sampdoria (4-3-3): Massolo; Petdji Tsila (25′ s.t. Bacigalupo), Blanco, Guida, Cilia; Calò (1′ s.t. Caorsi), Serinelli, Dotto; Corsini, Oneto (33′ s.t.  Morais Simões), Addiego Mobilio.
A disposizione: Nava, Gallino, Gilardi, Ferri, Merkaj, Mambrini.
Allenatore: Enrico Chiesa.
Varese (4-4-2): Seitaj; Lombardo, Dellino, Simionato, Montuori; Arrigoni, Mapelli, Comani, Piccoli; Siani, Ruzzittu.
A disposizione: Petrisor, Simonetto, Carella, Viola, Galliani, Balconi, Lercara, Giardino.
Allenatore: Mario Secondo Belluzzo.
Arbitro: Colosimo di Torino.
Assistenti: Affatato di Verbania e Rossi di Novara.
Note: espulsi al 27′ s.t. Lercara e al 31′ s.t. Dellino; ammoniti al 42′ p.t. Dellino, 2′ s.t. Dotto, al 15′ s.t. Lercara, al 22′ s.t. Petdji Tsila, al 37′ s.t. Ruzzittu; spettatori 200 circa; terreno di gioco in sentetico.