Emozioni e 6 gol nella sfida tra Ternana e Vicenza che s’accontentano di un pareggio che smuove la classifica. Partita che dopo l’iniziale fase di studio si sblocca al 25′ con Pize con i padroni di casa che rispondono quasi in contemporanea con una bellissima azione personale di Tedesco. Verso chiusura di frazione ancora un botta risposta con i gol di Bartulovic e Bernardini.Primo tempo che si chiude con il risultato di 2-2. Nella ripresa seppur con ritmi più bassi i veneti si riportano in vantaggio con Pize al 60′. Vantaggio che dura appena 10′ con la rete di Salvemini che chiude la gara.

Ternana-Vicenza 3-3

Reti: 20’ p.t. Pize (V), 25’ p.t. Tedesco (T), 40’ p.t. Bartulovic (V), 43’ p.t. Bernardini (T), 12’ s.t. Bragagnolo (V), 26’ s.t. Salvemini (T).

Ternana
Marricchi, Medini, Flavioni (dal 1’ s.t. Sernicola), Piredda (dal 16’ s.t. Battista), Gagliardini, Bernardini, Barbiero, Tascone, Tedesco (dal 34’ s.t. Fadl), Salvemini, Massimi.
A disposizione: Alleori, Terracciano, D’Orsi, Migliori, Carpignoli, Nonni, Pirro.
All. Durante.

Vicenza
Truant, Romio, Rizzo (dal 33’ s.t. Dal Dosso), Corà, Gambasin, Bragagnolo, Sitta, Pize (dal 44’ s.t. Stocco), Cecconello (dal 23’ s.t. Zoppellaro), Bartulovic, Paganin.
A disposizione: Kerezovic, Vecchio, Suman, Donadello.
All. Beghetto.

Arbitro: Valerio Colarossi della sezione di Roma 2, assistenti Antonio Santoro della sezione di Roma 1, Stefano Squarcia della sezione di Roma 1.

Note: ammoniti Gagliardini (T), Bernardini (T), Paganin (V), Dal Dosso (V).
Recupero: 1′ p.t.; 3′ s.t..