Il Parma di Hernan Crespo ha avuto la meglio per 2-0 nel derby tutto emiliano contro il Modena. Decisivi ai fini del risultato i gol maturati tutti nella ripresa di Mitta e Haraslin.

Primo tempo che si era chiuso sullo 0-0 con i crociati che s’imbattono su un Lazzotti in grande spolvero su una doppia conclusione di Jeraldino. Modena che invece si rende pericoloso solo alla mezzora con un colpo di testa di Martinez.

Nella ripresa Crespo inserisce Haraslin che di fatto cambia le sorti del match risultando decisivo in entrambe le segnature.

Al 55′ il vantaggio con la punizione di Haraslin che viene deviata dal portiere ospite sui piedi di Mitta che non sbaglia.

A 8′ dalla fine il raddoppio proprio di Haraslin a termine di una bella azione personale.

Vittoria che permette ai crociatini di distanziare ancora di più i cugini in classifica.

#Parma-Modena campionato Primavera. Immagine direttamente dalla macchina fotografica! #avantiParma #avantiCrociati

Una foto pubblicata da Parma F.C.faa/ (@parmafc) in data:


TABELLINO

PARMA – MODENA 2-0 (61′ Zecca, 83 Haraslin)

PARMA FC: Coric, Santagiuliana, Esposito, Zuccolini (Cap.), Frare, Abelli, Martinez (57′ Haraslin), Broh (V.Cap.) (88′ Tortora), Jeraldino Jil (88′ Mitta), Nyantaky, Zecca. A disposizione: Bertozzi, Rossetto, Ravanelli, Ghizzardi, Taider, Mboke, Corbelli. All.: Crespo.

MODENA FC: Lanzotti, Vinci (Cap.), Fabbri, Geti (66′ Esposito), Righi, Zucchini (V.Cap.), Franco (76′ Lodigiani), Sakay, Aracri (62′ Sana), Canino, Giudiala. A disposizione: Chiriac, Ferrari, Righi, Vernillo, Lodigiani, Roda, Bonfanti, Varetto, Borghi, Borghi. All.: Barone

Arbitro: Davide Andreini di Forlì. Assistenti: Dal Borgo e Bertasio di Verona.

Note – Ammoniti: Geti (MO) 64′. Recupero: 0′ pt, 4′ st.