Dopo i sei punti in campionato, la squadra di Stefano Vecchi cerca il tris nel match che domani pomeriggio si giocherà allo stadio “Breda” di Sesto San Giovanni contro i bianconeri friulani.

La gara vede nettamente favoriti i nerazzurri,ma certamente l’Udinese vorrà a tutti i costi rifarsi del pareggio casalingo contro il Pescara della seconda giornata.

I bianconeri cercheranno in tutti i modi di fare l’impresa contro quella che da molti viene considerata la squadra da battere in questo nuovo torneo primavera. L’Inter, che nella giornata di domani lascerà la sua casa abituale, il centro sportivo”G.Facchetti”dove saranno di scena gli Allievi Nazionali Serie A e B, cerca di confermare il trend positivo di inizio stagione. L’esordio dei nerazzurri è stato addirittura esagerato, la prima in casa infatti ha visto i milanesi imporsi sulla Virtus Entella per 7-0, risultato che è stato di buon auspicio per l’Inter dei grandi che per non essere da meno ha rifilato ben sette gol al Sassuolo nella prima casalinga.

Inter-Udinese di domani verrà illuminata dalla luce dell’est che splende sui talenti delle due squadre,per i nerazzurri Puscas per i bianconeri Vutov e Matic, senza dimenticarsi degli azzurri Bonazzoli e Bozzo.

Gli spunti per seguire questo match sono tanti, uno sicuramente molto importante arriva dalla Svizzera. L’Uefa nella riunione tenuta ieri a Nyon ha ufficializzato che la prossima Uefa Youth League vedrà anche la partecipazione dei campioni dei rispettivi paesi, per far diventare la manifestazione sempre di più la Coppa dei Campioni giovanile. L’Inter già vincitrice della Next Gen Series vuole tornare a vivere emozioni europee e certamente ci proverà già da domani pomeriggio.