Il momento difficile del Parma, messo in mora dai giocatori, sta costringendo la dirigenza a provare dei colpi low-cost per cercare di rimediare ai vari addii pesanti, come quelli di Cassano o dello juventino De Ceglie (tornato alla casa base proprio oggi).

Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, gli occhi dell’entuourage della squadra emiliana sono ricaduti su una delle stelle della formazione primavera dello scorso anno, e oggi in prestito alla Virtus Lanciano, ovvero il 18enne Alberto Cerri. Infatti a quanto pare sarebbe in corso la trattativa tra i due club, anche se al momento il Lanciano potrebbe opporsi fortemente al possibile ritorno alla casabase del giovane centravanti, in quanto considerato un ottimo elemento della prima squadra, con cui, aldilà dell’infortunio che lo ha tenuto fuori per diverso tempo e da cui è appena rientrato, ha collezionato 9 presenze condite da 4 gol in questa prima parte di stagione.

Nelle prossime ore sono attesi degli sviluppi sulla vicenda, che sicuramente infiammerà queste battute finali della sessione invernale.