Nel big match dell’undicesima giornata, giocatosi allo stadio Comunale di Codroipo, Udinese e Atalanta hanno pareggiato per 1-1. Parte forte la squadra di Walter Bonacina, ma non trova il gol né con Lunetta (21’ colpo di testa troppo centrale e 25’ tiro a lato da buna posizione per timbrare) né con Napol (tiro a lato poco dopo il mezzo giro di orologio). In vantaggio al 28’ la formazione friulana grazie al goal del belga Jaadi, già autore di diverse presenze in prima squadra all’Anderlecht lo scorso anno. Palla al centro e la Dea riacciuffa il pareggio, grazie ad un colpo di testa di Tulissi su interessante traversone del sempre vivo Gabriel Lunetta. Come per Jaadi, anche per il “Pocho” è la terza marcatura stagionale. Nella ripresa ancora pericolosi Lunetta ed il neontrato Ranieri, ma non si riesce a trovare la rete che varrebbe i tre punti ai nerazzurri, che attraversano il loro momento migliore in una stagione difficilissima.

Udinese (4-3-3): Meret; Zossi, Magnino, Bochniewicz, Guizzo; Jadson, Ricciardi, Jantko; Vutov (20’st Matic), Prtajin (35’ st D’Odorico), Jaadi.
A disposizione: Radikon, Francescutti, Franchetto, Borgobello, Puntar, Bezzo

Atalanta (4-3-3): Merelli; Forgacs, Kesckecs, Gatti, Barba; Pugliese (20’st La Vigna), Cavagna, Marchini; Tulissi (8’st Ranieri), Napol (38’ st Parigi), Lunetta.
A disposizione: Turrin, Messina, Boffelli, Mora, Castellano, Tentoni.