Francesco Gattuso, figlio di Gennaro Gattuso, ha ufficialmente firmato un contratto con l’Olympique Marsiglia, squadra attualmente guidata proprio dal padre.

Francesco Gattuso: carriera del figlio d’arte

Il percorso di Francesco ha avuto inizio tra le fila dell’Acri, una squadra dilettantistica calabrese, dove ha avuto l’opportunità di mettersi in mostra e attirare l’attenzione degli osservatori del Crotone, attualmente impegnato nella Serie C italiana. Dopo un’esperienza nella Serie D con la maglia della Victor San Marino, è arrivata la chiamata da parte della società francese.

Nato nel 2007 e con una statura imponente di 1.93 metri, Francesco Gattuso si unirà alla squadra giovanile della settima forza calcistica in Francia. La nuova avventura a Marsiglia offre a Francesco l’opportunità di crescere e svilupparsi sotto l’occhio attento di suo padre, noto anche come “Ringhio”. Oltre a Francesco Gattuso, l‘Olympique Marsiglia ha tesserato anche i giovani Adam Nosel e Mouhamed Diallo.