A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto l’agente di Alfredo Bifulco, Luigi Liguori: “Quest’anno devo dire che Alfredo sta facendo davvero bene, è uno dei leader della Primavera del Napoli. È da tre settimana che Benitez lo segue da vicino e che lo fa allenare nella prima squadra e non nascondo che nei gruppetti è sempre accoppiato a Callejon perché come caratteristiche Bifulco è più simile allo spagnolo rispetto ad Insigne.

Alfredo si applica molto nella fase difensiva ed anche l’anno scorso segnava pochi gol proprio per assimilare bene i meccanismi difensivi. Quest’anno, ha segnato già 5 reti, alcune delle quali spettacolari.

Bifulco domani giocherà in amichevole contro la Nazionale italiana di Conte a Coverciano e credo che il Napoli lo guarderà molto da vicino.

Alfredo è un ragazzo sereno, fa dell’applicazione in allenamento la sua forza ed è per questo che Benitez lo ha voluto con se”.

Bifulco, classe ’97, è un esterno destro e vista l’indisponibilità di Lorenzo Insigne per l’intera stagione può essere per il Napoli un rinforzo su cui poter contare.