Secondo un’intervista riportata dai giornali inglesi l’operazione che ha portato Anthony Martial dal Monaco al Manchester United per il tecnico Van Gaal è una follia. Per il calciatore infatti sono stati spesi 80 milioni e il mister dei Red Devils ha enunciato alla stampa britannica che spendere una cifra del genere, nonostante le grandi doti tecniche che possa avere il giocatore, è stata una mossa molto imprudente.  Van Gaal dice anche che l’atleta non è stato comprato dal club per i suoi desideri bensì per il futuro della società e che sarà Ryan Giggs, suo attuale vice, a esprimerne tutto il potenziale. Riguardo al campionato invece si esprime con queste parole: “possiamo sicuramente arrivare tra le prime tre. “