Ernesto Javier Chevantón, allenatore in seconda della formazione Primavera 1 del Lecce, e il club hanno deciso porre fine alla loro collaborazione professionale non rinnovando il contratto in scadenza. Questa decisione arriva dopo la conquista dello scudetto Primavera 1 nella stagione 2022-2023, in cui il Lecce si è affermato come una delle squadre di punta del campionato giovanile italiano.

Ernesto Javier Chevantón: successi e leadership

Chevantón, che ricopriva il ruolo di vice allenatore sotto la guida di mister Federico Coppitelli, ha svolto un ruolo fondamentale nel successo della squadra. La sua esperienza e la sua dedizione hanno contribuito alla crescita e allo sviluppo dei giovani talenti del Lecce, che hanno dimostrato grande determinazione durante l’intera stagione.

Ernesto Javier Chevantón ha lasciato un segno indelebile nella storia del Lecce, e la sua leadership e il suo contributo come allenatore in seconda saranno sicuramente ricordati dai giocatori e dai tifosi del club. Il Lecce, nel frattempo, inizierà a cercare un nuovo allenatore in seconda per affrontare la prossima stagione Primavera 1.