Aviator è un gioco abbastanza nuovo sul mercato. Offre un enorme potenziale di vincita, dato che il moltiplicatore può arrivare a 100.000x.

Inoltre, la Aviator demo  offre un’esperienza di gioco completamente diversa rispetto a giochi come le slot. L’RTP è del 97% e batte molte altre slot con possibilità di vincita inferiori.

Inizia il gioco selezionando una puntata di tuo gradimento. Dopodiché devi premere il pulsante “Scommetti”. La tua puntata viene moltiplicata per le quote dell’aereo. Prima che l’aereo scompaia, devi cliccare su “Paga”. Se sei in ritardo, la tua scommessa sarà persa.

I giocatori amano questo gioco per molti motivi. Ma forse il più comune è che puoi vincere molto denaro con una puntata minima di 10 centesimi.

C’è una barra delle statistiche che ti mostra le quote con cui l’aereo è decollato e puoi vedere le quote esatte pagate nel corso della partita.

Probabilità

Come già accennato, le probabilità di vincere alla Aviator demo sono piuttosto buone, dato che l’RTP è del 97%. Il profitto atteso a lungo termine è quindi del 97%, ma ovviamente dipende anche dalla varianza. C’è anche una funzione di autoplay, per cui non dovrai reinserire le tue scommesse ogni volta.

I profitti

Aviator è un gioco semplice. L’entità delle vincite dipende dalla tua puntata e dalle rispettive quote a cui fai clic su “Pagamenti”.

Sul lato sinistro del gioco, puoi vedere i giocatori attivi e le loro vincite o perdite. Se diventi troppo avido, rischi di perdere tutto. Meglio uscire in tempo e raccogliere la crema prima che l’aereo decolli.

Limiti di puntata

Puoi giocare ad Aviator a partire da 10 centesimi, mentre il limite massimo è di 100 dollari. Supponiamo che tu scommetta 10 centesimi e intaschi 20 centesimi. Nel lungo periodo, hai già ottenuto un piccolo profitto.

Naturalmente puoi anche puntare di più, ma considera che l’aereo può decollare rapidamente e quindi perdere la tua scommessa.

Naturalmente, la tentazione è quella di guardare l’aereo il più a lungo possibile, perché è così che il valore aumenta. Tuttavia, tieni presente che in questo modo il rischio di perdere la scommessa è maggiore. Ma non è forse questo fascino a rendere l’Aviator così speciale?

Come vincere alla Aviator demo?

Esistono diversi approcci, sia per i nuovi giocatori che per quelli più esperti, che sono piuttosto promettenti. Vorremmo condividere con te alcuni consigli per farti ottenere il massimo dalla tua esperienza di gioco.

Tieni presente, però, che questi consigli non ti garantiranno dei profitti. Alla fine, il fattore decisivo sarà la fortuna.

Strategia a basso rischio

Un modo per vincere soldi al gioco dell’Aviatore è una strategia a basso rischio. Questa strategia è particolarmente consigliata ai principianti e ai giocatori con un bankroll ridotto. Utilizza solo una delle due opzioni di scommessa e imposta l’accettazione automatica del profitto a circa 1,2x.

La probabilità che l’aereo superi questa soglia è molto alta. Naturalmente, per ottenere profitti ragionevoli, dovrai ripetere la scommessa più volte. Questa strategia è molto adatta per iniziare a conoscere il gioco.

Approccio rischioso

Il gioco Aviator ti offre ampie statistiche sui round precedenti. Prima di piazzare le tue puntate, dovresti dare un’occhiata più da vicino a queste statistiche e verificare quando è stato raggiunto l’ultimo moltiplicatore elevato.

Non appena ti sarai fatto un’idea basata sui risultati passati, piazzerai una puntata al momento giusto, che potrai cancellare solo quando il moltiplicatore sarà alto. Se da un lato questo comporta sicuramente alcuni giri persi, dall’altro può portarti rapidamente a una grossa vincita.

Tattica delle 2 opzioni

Probabilmente il modo più promettente per vincere soldi alla Aviator demo è quello di utilizzare due opzioni di scommessa contemporaneamente.

In questo modo utilizzerai la prima scommessa come possibile vincita e la seconda come copertura. Ad esempio, devi distribuire un terzo della tua puntata sulla prima scommessa e gli altri due terzi sulla seconda.

La seconda scommessa viene riscossa da un moltiplicatore di 1,5 per ottenere il rimborso della puntata totale. Ora puoi speculare su un moltiplicatore alto con la scommessa uno e incassarlo come profitto netto senza correre alcun rischio.

Naturalmente, puoi anche regolare i rapporti in base alle tue esigenze e riscuotere la puntata due con un moltiplicatore di 1,2, ma puntando un importo minore con la prima puntata.