Finisce 2-1 il match tra Pro Vercelli e Sassuolo, valevole per la decima giornata del Campionato Primavera. I piemontesi, arrivati al match a secco di vittorie, ma con un attacco rispettabile, hanno trionfato nei minuti finali del match grazie ad un gol di Ianniello. Niente da fare per il Sassuolo, che ad un quarto d’ora dal termine aveva pareggiato il rigore di Cabella con un gol di Aracri. Il Sassuolo perde terreno dalle zone alte della classifica, mentre la Pro Vercelli si scosta dal pantano del penultimo posto. Ecco le formazioni del match (www.calcionazionale.it):

PRO VERCELLI: Lubbia, Lovin, Vernero, De Bonis, Moretti, Ferrando, Cabella, Ianniello, De Mitri, Foglia, Bresciani.A disp.: Rainero, Sperandio, Picone, Magnati, Rosano, Cino, Zanaboni, Megbuluba, Monteleone. All.: Salvalaggio.

SASSUOLO: Costa, Ghizzardi, Masetti, Sarzi, Ferrini, Erlic, Pierini, Franchini, Bruschi, Broh, Adjapong. A disp.: Vassallo, Saccani, Rossini, Ravanelli, Corbelli, Bellei, Tinterri, Aracri, Abelli, Zanini, Parisi. All.: Mandelli.

MARCATORI: 4’pt Cabella (Rig.) (Pv), 31’st Aracri (Sa), 45’st Ianniello (Pv)