Roma – Inizia un nuovo anno di primavera per Roma e Livorno, che, al centro sportivo Fulvio Bernardini di Roma, pareggiano 1-1 con gli amaranto che recriminano due punti sfuggiti proprio negli ultimi minuti di gioco.

Partono infatti forte i ragazzi del nuovo tecnico Bruni, cogliendo la traversa dopo pochi secondi con un tiro di Bartolini. La Roma cerca di uscire, ma è il Livorno ad avere le migliori occasioni, con una delle quali, al 14° segna il gol del vantaggio grazie a Ricci, che, dopo una serpentina in area batte Ionut Pop realizzando il primo gol dell’anno per i labronici. I giallorossi cercano di pareggiare, ma il possesso di palla dei ragazzi di De Rossi è sterile e non porta ad occasioni ghiotte. L’andamento della gara  è pressoché il medesimo per tutto il corso dei novanta minuti. La squadra di casa gestisce il gioco, gli amaranto la aspettano, riuscendo a difendersi egregiamente. Poi, in contropiede costruiscono le occasioni più nitide del match, senza tuttavia riuscire a concretizzarle. E si sa, nel calcio vale la regola gol sbagliato gol subito e infatti all’87’ Vestenicky punisce gli amaranto realizzando il gol del pareggio.

Finisce dunque con un grande rammarico per i ragazzi di Bruni, che non riesce a bagnare il suo esordio con una vittoria che sarebbe stata storica, visto che fino ad oggi la Roma era rimasta imbattuta. Centra invece il primo pari stagionale la squadra toscana, che fino a qua aveva ottenuto 7 vittorie e 6 sconfitte.