La Roma passa anche l’esame Atalanta e va verso la conquista della finale della Tim Cup Primavera.
Ai giallorossi aggregati anche Somma (il secondo fuoriquota assieme a Sammartino) e Verde, ormai anch’egli parte della prima squadra.
Il tutto grazie alle reti nel primo tempo di D’Urso (al 13’) e Tomas Vestenicky nella ripresa, preferito a Taviani e Soleri in avanti.
L’altra semifinale, che vedrà opposte Juventus e Lazio, avrà luogo solo il prossimo 8 febbraio alle 14:30.
Già allora si saprà il nome della prima finalista, visto che Dea e giallorossi si affronteranno il prossimo 28 gennaio nel match di ritorno a Trigoria.

Atalanta (4-3-3): Merelli; Forgacs, Gatti, Kecskecs, Mora, Pugliese, Cavagna, Castellano; Tulissi, Parigi, Lunetta.
A disposizione: Turrin, Boffelli, Di Giovanni, Marchini, Ranieri, La Vigna, Napol, Susnjara, Tentoni, Kalermo.
Allenatore: Valter Bonacina.

Roma (4-3-3):
Pop; Somma, Calabresi, Capradossi, Sammartino;  Adamo, Pellegrini, D’Urso; Ferri, Vestenicky, Verde.
A disposizione: Marchegiani, Belvisi, Paolelli, Marchizza, Anocic, Vasco, Ricozzi, Di Livio, Di Mariano, Taviani, Soleri, Calì.
Allenatore: Alberto De Rossi.