Domenica mattina alle ore 11 Inter e Perugia si sfideranno a caccia dei tre punti. La squadra di Stefano Vecchi, capolista del proprio girone, va al “Renato Curi”, viale Pietro Conti, dove sfiderà il Perugia. Dopo lo splendido inizio di stagione i nerazzuri proveranno domani a confermarsi e prendere la fuga. Il Perugia reduce dalla pesante sconfitta di Pescara, tra le mura amiche, dovrà provare a riscattarsi davanti al proprio pubblico mentre l’Inter dopo i tre gol rifilati all’Udinese domenica scorsa viaggia a vele spiegate e con il vento in poppa. I nerazzurri potranno contare sulla verve realizzativa di Bonazzoli, che sarà però orfano di quello che da inizio stagione, tra campionato e nazionale si è dimostrato uno dei maggiori talenti di tutto il Campionato Primavera ,il romeno Puscas convocato da Walter Mazzarri per Inter-Cagliari di domani pomeriggio al”Meazza. I grifoni perugini di mister Massimo Roscini di certo non scenderanno in campo battuti nel match di domani mattina, che come tutte le gare fin ora giocate nel torneo giovanile sicuramente sarà ricco di gol e di emozioni fino all’ultimo istante dei novanta minuti di gioco.