Ci siamo. Mancano poche ore alla partita che tutti i giocatori di Inter e Milan vogliono giocare: il derby della Madonnina.
E non importa che sia soltanto il derby tra le squadre Primavera. Il derby di Milano rimane pur sempre la sfida stracittadina più importante d’Europa e forse del mondo.Il match si giocherà domenica 19, alle ore 11,al centro sportivo “Vismara”dove i rossoneri saranno i padroni di casa. La sfida vedrà i ragazzi della Primavera nerazzurra e rossonera impegnarsi per il predominio sulla città meneghina, almeno a livello giovanile. La squadra di mister Stefano Vecchi vuole confermare di essere la squadra da battere e vincendo contro i cugini consoliderebbe il primato in classifica, mentre mister Brocchi ha ritrovato soltanto oggi alcuni dei ragazzi reduci dalla varie nazionali come Di Molfetta e Modic. I nerazzurri avranno sugli spalti un tifoso d’eccezione Mr.Erick Thoir, in Italia per assistere ad Inter-Napoli. La sesta giornata del campionato si chiuderà con la gara piu’importante. È tempo di derby, è tempo di Milan-Inter.