Dopo aver rifilato un poker alla Virtus Lanciano, la primavera nerazzurra di Stefano Vecchi domenica pomeriggio ospiterà al“Breda” di Sesto San Giovanni l’Atalanta, nella gara della seconda giornata di ritorno del campionato.

L’Inter dopo i passi falsi di fine anno sembra aver ripreso la marcia trionfale che ha contraddistinto la prima parte di stagione, e cerca l’allungo nei confronti dei cugini rossoneri,che insidiano i nerazzurri per la vetta del girone. Mister Vecchi davanti si affiderà a Puscas,reduce dalla convocazione in prima squadra,nella vittoriosa partita di giovedì contro la Sampdoria,e dai primi minuti ufficiali nell’Inter dei “grandi”.

Il Mister dei bergamaschi Bonacina deve provare a far punti anche contro la capolista Inter per risalire una  classifica deficitaria.La diretta televisiva(Rai Sport ore 12.05) della gara darà ai 22 una spinta in più per dar tutto nei novanta di gioco.In un match a forti tinte nerazzurre chi avra’la meglio?