La capolista Inter sabato pomeriggio fa visita al Verona per la gara valevole per l’ultimo turno del girone di andata.I gialloblù proveranno a fare l’impresa contro i nerazzurri,che stanno dominando il torneo, e che scenderanno in campo a Vigasio alle 14.30 da imbattuti e con uno score di dieci vittorie e due pareggi .Nel Verona saranno in dubbio fino all’ultimo Checchin e Fares,convocati da mister Mandorlini per la trasferta che la prima squadra giocherà ad Udine.I nerazzurri di mister Stefano Vecchi, dopo la splendida ed ennesima vittoria casalinga contro il Cagliari di sabato scorso,vorranno sicuramente dimostrare che è l’Inter la squadra più forte tra tutte le compagini che prendono parte a questo torneo primavera 2014/2015,e lanciare un segnale alle rivali,prima fra tutti il Milan che insegue ed insidia il primato dei cugini milanesi.L’Inter di quest’anno sembra aver soltanto un obiettivo:vincere il tricolore e conquistare un posto nella prossima Uefa Youth League.