La Primavera rosanero esce sconfitta da Terni. La Ternana ha infatti superato 3-2 il Palermo nella quinta giornata del campionato di categoria. Padroni di casa in vantaggio al 37’ con Battista: il numero 11 degli umbri ha insaccato in mischia, originata da un tiro respinto da Accardi. La deviazione vincente arriva in sospetto fuorigioco. Tre minuti più tardi il pari rosanero: Bentivegna scappa al diretto marcatore e pesca con un diagonale Cucchiara, che firma la rete dell’1-1. Nella ripresa la Ternana torna avanti al 13′ con Taurino, bravo a sfruttare una verticalizzazione di un compagno di squadra e a superare Alastra. Il Palermo pareggia i conti dieci minuti dopo con una splendida punizione di Bentivegna, ma al 33′ Russini pesca il diagonale vincente e regala i tre punti agli umbri.

La squadra di Bosi resta a quota 4 in classifica. La Ternana invece dopo il bel pareggio contro il Napoli di settimana scorsa, raggiunge la squadra rosanero a quota 4 punti.