Nonostante l’assenza di Puscas, i nerazzurri di Stefano Vecchi espugnano il Renato Curi con un impressionante 7-0 guidati dal bomber Bonazzoli.

Potevano essere molti i dubbi e le perplessità, unite a paura, prima della gara del “Renato Curi“: una su tutte, forse la più evidente anche solo leggendo i convocati, era l’assenza di Puscas: il capocannoniere del campionato Primavera TIM, infatti, non risultava presente tra i convocati essendo stato selezionato dal Mister Mazzarri per la gara casalinga contro il Cagliari.

Di conseguenza, porte aperte per Bonazzoli che da bomber principale della formazione di Vecchi non fa rimpiangere l’assenza del compagno di squadra, con una prestazione assolutamente da fenomeno: 4 gol segnati (2 per tempo), assoluta presenza nelle azioni offensive nerazzurre non solo come terminale offensivo, ma anche come rifinitore. Assolutamente fondamentale come già, tra l’altro, si era visto nella travagliata passata stagione.

L’Inter Primavera è partita fin dal primo minuto a tutta: nel giro di 9 minuti sono 3 le occasioni da gol costruite dalla compagine nerazzura, tra l’altro sempre con Bonazzoli. Se le prime due conclusioni a rete hanno scaldato i guantoni a Rossin, al 9′ il risultato si sblocca: partenza sul filo del fuorigioco di Bonazzoli, saltato Rossin e palla in rete. Ed è solo l’inizio di un apoteosi, che vedrà per l’appunto l’esaltazione di Bonazzoli con 4 reti e l’inserimento sul tabellino dei marcatori anche di Ventre (autore di una doppietta) e Yao.

Con i 7 gol messi a segno a Perugia, l’Inter Primavera rimane sola in vetta alla classifica a punteggio pieno con 4 vittorie in altrettante partite. Striscia che sembra potrà proseguire ancora, considerando che nel prossimo match i nerazzurri se la vedranno contro il Cittadella, penulitmo in classifica.

Perugia Primavera – Inter Primavera 0-7 (0-3)

RETI: Bonazzoli al 9 pt, Ventre al 15 pt, Bonazzoli al 28 pt, Yao al 48, Ventre al 51, Bonazzoli al 77 e all’83

PERUGIA PRIMAVERA: Rossin; Arboleda, Barilario, Borgarello, Proietti; Masella, Giambi, Giannarelli, Musto; Boscolo Zemelo, Zelbi.

INTER PRIMAVERA: Radu; Gyamfi, Yao, Donkor, Dimarco; Palazzi, Dabo, Gnoukouri; Appiah, Bonazzoli, Baldini.