Il Bari Primavera non va oltre lo 0-0 nella trasferta crotonese e le due formazioni si dividono la posta in palio. Pareggio sicuramente importante per il Crotone, non per la classifica ma per la prestazione sfoderata contro una delle squadre più brillanti del campionato.Il match non regala grandi emozioni, di fatto nel primo tempo il Bari prova a fare la partita padroneggiando dal punto di vista del possesso palla ma senza creare grossi pericoli. Da segnalare solo una traversa centrata da Damiano a metà tempo. Nella ripresa stesso copione con i ragazzi biancorossi che provano in tutti modi a conquistare i 3 punti, andando a sbattere però contro l’attenta retroguardia avversaria. Crotone abilissimo a sventare le offensive dei pugliesi fino al termine del match.Le due sole occasioni per gli ospiti, capitate rispettivamente sui piedi di Curci e Lopez, non cambiano il risultato che premia l’approccio alla partita dei calabresi. Il Bari di Urbano deve dunque registrare uno stop nella propria tabella di marcia e dimenticare subito questo mezzo passo falso in vista delle prossime sfide, fondamentali per mantenere la vetta della classifica.

CROTONE: Calandra, Assisi, Faiello, De Marco, Cuomo, Serleti, Pupa (71’ Moio), Cava, Spagnolo (48’ Otranto Godano), Foresta, Castorina (69’ Aggiorno). A disp: Viscomi, Morabito, Moriggi, Drago, Colacchio. All.: Tortora

BARI: Ventrella, Turi, Roccotelli, Tamborrino (85’ Clemente), Chiochia, Lenoci,Minicucci, Tisma (58’ Armenise), Damiano, Castrovilli, Curci (70’ Lopez). A disp: Lentini, Silletti, Cappellari, Partipilo, Leo,Nitti. All.: Urbano.