Il Cesena di Angelini batte in casa il Lanciano con il risultato di 3 a 1 e vola verso le zona calda dei playoff del Campionato Primavera. Gli artefici del successo sono stati i due attaccanti della squadra bianconera Moncini e Dalmonte. Il primo ha siglato una doppietta festeggiando nel migliore dei modi la chiamati nell’Italia U19 per l’amichevole contro l’Albania . Il Lanciano aveva accorciato le distanze con Napolitano al 5′ minuto del secondo tempo. La squadra ospite molto nervosa dopo il terzo goal, finisce la partita in nove uomini.

TABELLINO

Cesena : Iglio, Venturini, Fabbri, Zamagni (22′ st. Pierfederici), Gabrielli, Saporetti, Dalmonte, Valzania, Moncini (39′ st. Raffini), Gasperi (41′ st. Ferretti), Mordini.
A disp: (Carroli, Magrini, Fagioli, Pompei, Vittelaro, Bartolini, Severini, Pollino, Maiorana)
Allenatore : Angelini

Lanciano : Rossetti, Caruso, Bei, Serafini, Scuiti, Giancristofaro, Di Biase (44′ st. Chiarini), Ricucci, Ascione (15′ st. Fanelli), Carpentieri, Napolitano.
A disp: (Terbeshi, Cerqueti, Console, Paudice, Ambrosino)
Marcatori: 38′ pt. e 37′ st. rig. Moncini (CE), 5′ st. Dalmonte (CE), 26′ st. Napolitano (LA)

Ammonizioni: 12′ pt. Caruso (LA), 40′ pt. Gasperi (CE)
Espulsi: 36′ st. Bei (LA), 38′ st. Terbeshi (LA)