Al campo sportivo “S.Pio” il Bari  vince e diverte, e continua la sua marcia nelle parti alte della classifica del Girone C del Campionato Primavera. A farne le spese un Frosinone impotente di fronte alla grande prova della formazione biancorossa allenata da mister Urbano. Il match non regala grosse emozioni nella prima parte e si sblocca al 17′ grazie alla rete di Mastrangelo, che sfrutta uno svarione difensivo degli ospiti. La squadra di Sesena a partire da questo momento subisce la pressione dei biancorossi, dopo aver sfiorato il gol con Steri. Tra il minuto 33 e il 37 della prima frazione Leonetti sigla la doppietta personale, prima  battendo l’estremo difensore avversario a tu per tu, poi ribattendo in rete una respinta dello stesso De Lucia.

Nel secondo tempo il Bari amministra il largo vantaggio senza subire alcuna azione pericolosa. Urbano regala spazio a Roccotelli, Marasciulo e Lopez mentre Sesena le prova tutte ma i cambi non sortiscono gli effetti sperati. La sfida si indirizza verso il 3-0 finale ma negli ultimi minuti c’è gloria per il solito inesauribile Leonetti: l’attaccante classe ’94 barese mette a segno la tripletta personale con un tiro a giro su assist di Minicucci. Il Bari batte dunque il Frosinone 4-0 e approfitta dei passi falsi di Roma e Lazio, accendendo così la lotta al vertice della classifica. La squadra frusinate resta invece a quota 10 punti.

BARI – FROSINONE 4-0 (Mastrangelo 17’ ; Leonetti 33’ , 37’ , 88’)

BARI :Ventrella, Scalera, Giura, D’Andria, Marseglia (Roccotelli 46′); Tamborrino (Marasciulo 82′), Rasak; Minicucci, Leonetti, Tisma, Mastrangelo (Lopez 74′); A disp.: Raimondi, Colonna, Lenoci, Turi, Armenise, Damiano, Curci, Lazzari, Leo. All. Sig. Urbano

FROSINONE :De Lucia, Tomasetti, Sebastianelli (Ferrara 46′), Cialini, Gargiulo; Sterpone, Ranelli, Centra, Steri (Vasile 60′), Preti (Manna 79′), Toti. A disp: Calvarese, Botta, Proietti, Trillò, Cesaretti. All. Sig. Sesena