La quarta giornata del campionato Primavera è ormai alle porte e, nel girone B, una delle gare più interessanti è quella che vedrà opposte, allo stadio comunale di Vigasio, l’Hellas Verona di Massimo Pavanel ed il sorprendente Sassuolo di Paolo Mandelli.

Se gli scaligeri hanno finalmente ritrovato il feeling con i tre punti, dopo la vittoria in trasferta della scorsa settimana a Cagliari, e la loro posizione nella classifica del girone, il Sassuolo (inserito quest’anno nel gruppo) può considerarsi soddisfatto del suo avvio di stagione nel quale, oltre alla vittoria sul Cittadella, spicca il pareggio in casa contro la più quotata Atalanta.

La gara di domenica mattina potrebbe rappresentare un primo crocevia della stagione delle due formazioni che, in caso di vittoria, potrebbero proiettarsi a ridosso delle squadre di vertice. I padroni di casa punteranno forte sulla loro stella Fares, sebbene dovranno fare a meno di Salifu, bloccato dal giudice sportivo, mentre il Sassuolo si presenterà praticamente al gran completo.