Primo verdetto del Campionato Primavera 1, al termine dei match odierni della 28^ giornata. La Lazio retrocede a seguito della sconfitta con la Sampdoria. Termina a reti inviolate il match tra Napoli ed Inter, colpo esterno dell’Ayalanta che blinda il primo posto.

SABATO 5 MAGGIO

JUVENTUS – UDINESE 2-0

JUVENTUS: Del Favero; Vogliacco, Serrao, Zanandrea; Di Pardo, Nicolussi Caviglia (42’st Merio), Fernandes (19’st Capellini), Portanova, Tripaldelli; Del Sole (40’st Montaperto), Olivieri. A disp.: Loria, Meneghini, Anzolin, Delli Carri, Kulenovic, Narciso Da Costa, Morrone, Morachioli, Afonso. All.: Dal Canto.

UDINESE: Gasparini, Donadello, Paoluzzi, Brunetti, Ermacora, Vasko, Ruscio Garmendia, Battistella (25’st Samotti), Djoulou (33’st Perez), Varesanovic, Ndreu (16’st Bocic). A disp.: Pizzignacco, Mazzoletti, Caiazza, Trevisan, Filipiak, Gkertsos, Pecos Melo, Kubala. All.: Giacomin.

MARCATORI: 40’pt Olivieri (Ju), 24’st Del Sole (Ju)

NOTE: Al 46’st Espulso Bocic (Ud).

Ore 14:

NAPOLI – INTER    0-0

NAPOLI: Schaeper; Mezzoni (89′ Zanoli),Senese, Marie-Sainte, Manzi, Scarf; Otranto, Vecchione, Gaetano; Zerbin (84′ Basit); Leandrinho (75′ Palmieri). A disp: D’Andrea, Bartiromo, Esposito, Coglitore, Micillo, Energe, Sgarbi, Marino. All.: Beoni.

INTER: Pissardo; Zappa, Bettella, Lombardoni, Sala; Pompetti, Gavioli, Schirò, Danso (62′ Colidio); Merola (72′ Adorante), Belkheir (84′ D’Amico). A disp: Dekic, Grassini, Valietti, Van der Eynden, Nolan, Corrado, Brignoli, Visconti. All.: Vecchi.

Ore 15:

BOLOGNA – ATALANTA  2-3

BOLOGNA: Ravaglia, Mantovani, Frabotta, Ghini, Brignani, El Kaouakibi, Stanzani (63’ Djibril), Cozzari, Mutton (73’ Uhunamure), Kingsley (24’ Pellacani), Pattarello. A disp.: Bruzzi, Cassandro, Lidin, Balde, Ruffo Luci, Barnabà, Portanova, Pirreca All.: Troise.

ATALANTA: Carnesecchi, Zortea, Zanoni, Rizzo Pinna (76’ Chiossi), Alari, Salvi, Peli (68’ Elia), Colpani, Latte Lath (89’ Da Riva), Mallamo, Colley. A disp.: Piccirillo, Cavalli, Bencivenga, Girgi, Carminati, Isacco, Nivokazi, Cambiaghi. All.: Brambilla.

Marcatori: 7’ Stanzani (BO), 19’ Zanoni (AT), 63’ Colley (AT), 68’ Colpani (AT), 75’ Pattarello (BO)

CHIEVO VERONA – ROMA  0-2

CHIEVO VERONA (3-4-3): Pavoni, Tanasijevic, Kaleba, Bran; Pavlev, Di Masi, Danieli (73′ Rabbas), Zuelli; Juwara, Vignato, Isufaj (64′ Rovaglia). A disp.: Zanchetta (GK), Barellini, Enyan, Omayer, Rivi, Pedroni, Gianola, Karamoko, Caprile, Glarey. All.: Prina.

ROMA (4-3-3): Romagnoli; Bouah, Diallo Ba (70′ Coccia), Cargnelutti, Valeau; Meadows, Marcucci, Sdaigui; Corlu (74′ Pezzella), Celar, Besuijen. A disp.: Greco, Santese, Truşescu, D’Orazio, Petrungaro, Meo, Ganea, Masangu, Zamarion. All.: De Rossi.

Marcatori: 70′ Celar (RO), 81′ Sdaigui (RO)

Ammonito Bran, Danieli, Di Masi (CV) e Meadows (RO)

GENOA – TORINO  1-3

GENOA: Bulgarelli, Tazzer (17’st Romairone), Oprut, Altare, Seno, Sibilia, Candela, Bruzzo, Salcedo, Zanimacchia (24’st Piccardo), Gibilterra (27’st Zito). A disp.: Filippi, Zanoli, Trabacca, Zola, Silvestri, Ruben Costa, Ruggiero. All.: Sabatini.

TORINO: Zanellati, E.Bianchi (1’st Gilli), Ferigra, Capone, Samake, Adopo (16’st Oukhadda), D’Alena, De Angelis, Borello, Butic, Rauti (33’st F.Bianchi). A disp.: Gemello, Valerio, Celeghin, Filinsky, Moreo, Panaioli, Kone Ben, Trombini, Leveque. All.: Coppitelli.

Marcatori: 1’pt Adopo (TO), 27’pt De Angelis (TO), 30’st Butic (TO), 38’st Romairone (GE).

LAZIO – SAMPDORIA  0-1

LAZIO: Alia; Kalaj, Silva, Baxevanos; Spizzichino (80′ Lukaj), Javorcic (56′ Miceli), Jordao, Aliaj, Falbo; Neto, Al-Hassan (7′ Maloku). A disp.: Furlanetto, De Angelis, Petricca, Spoletini, Battistoni, Bari, Spurio, Cerbara. All.: Valter Bonacina.

SAMPDORIA: Krapikas; Romei, Veips, Mikulic, Oliana; Tessiore, Pastor, Gabbani, Tomic (77′ Perrone); I. Balde (87′ Cabral), E. Baldè. A disp.: Hutvagner, Piccardo, Doda, Ferrazzo, Ejjaki, Soomets, Cappelletti, Curito, Gomes. All.: Simone Pavan.

Marcatori: 13′ Oliana (SA).

SASSUOLO – HELLAS VERONA  1-3

SASSUOLO : Satalino; Piacentini, Celio, Rossini (15’st Joseph), Farabegoli, Celia; Franchini, Ghion, Viero (32’st Marini); Cappa (9’st Aurelio), Mota, Raspadori. A disposizione: Vlas, Fasolino, Pilati, Ahmetaj, Mattezzoli, Aurelio, Denti, Diaw, Amadio. All.: Tufano.

HELLAS VERONA: Borghetto; Cherubin, Baniya, Kumbulla, Galazzini; Stefanec, Felippe (43’st Fiumicetti), Saveljevs; Amayah (30’st Dentale), Tupta, Buxton (40’st Aloisi). A disposizione: Bianchi, Nigretti, Calabrese, Plaka, Righetti, Toccafondi, Sane. All.: Porta.

Marcatori: 17’pt Mota (SA), 28’pt Amayah (HE), 32’st Stefanec (HE), 21’st Tupta (HE).

DOMENICA 6 MAGGIO

Ore 11: