Campionato Primavera 1: le premesse

Torna di scena nel pomeriggio il campionato Primavera 1. Il 25esimo turno offre, tra le altre cose, un Fiorentina-Udinese che si giocherà allo stadio Bozzi di Firenze, alle ore 15. Un match che vedrà scontrarsi due squadre con obiettivi diversi. I Viola infatti cercano punti per rimanere in piena zona play-off. I friulani invece, in una posizione di classifica relativamente tranquilla, con un risultato positivo terrebbero lontane le altre inseguitrici in zona salvezza.

Campionato Primavera 1: le probabili formazioni

Assenza certa per i toscani sarà Ferrarini, per via dell’espulsione nell’ultimo match. Ma non è l’unico difensore a cui il tecnico Bigica dovrà rinunciare. Mosti, terzino destro titolare, è fuori anch’egli per infortunio. Lakti, seppur da adattato, dovrebbe sostituirlo nell’undici iniziale. Dubbio in attacco per Caso, decisivo nella trasferta in casa del Napoli e con una possibile chance dal primo minuto. Per gli ospiti invece torna dalla squalifica Ermacora. Con Caiazza e Vasko dovrebbe andare a formare il terzetto difensivo. Ballottaggio in attacco invece tra Garmendia e Djoulou, con il primo al momento favorito per partire dall’inizio.

Campionato Primavera 1: ecco i due undici

Così dovrebbero scendere in campo le due squadre:

Fiorentina: Ghidotti; Lakti, Hristov, Pinto, Ranieri; Valencic, Diakhate; Maganjic, Meli, Sottil; Gori.

Udinese: Gasparini; Ermacora, Caiazza, Vasko; Donadello, Varesanovic, Battistella, Brunetti, Paoluzzi; Garmendia, Djoulou.