La nuova Reggina sta dimostrando un impegno costante nel rafforzare la propria squadra in vista del Campionato di Serie D girone I. Negli ultimi giorni, il club ha ufficializzato l’arrivo di quattro giovani talenti che contribuiranno a comporre la rosa per la prossima stagione.

Kevin Bright: centrocampista con Esperienza di Livello

La prima novità è l’ingaggio di Kevin Bright, classe 2003, un centrocampista centrale con un background di esperienza di alto livello. Bright è cresciuto nel vivaio del Milan e ha successivamente fatto parte delle squadre di Cremonese e Seregno, quest’ultima al suo debutto in Serie D. La sua presenza rappresenta un importante rinforzo per la squadra.

Emanuele Zucco: Un Giovane Fedele al Club

Emanuele Zucco, classe 2004, è un altro talento under che la Reggina ha deciso di tenere nella propria rosa. Emanuele è stato parte del vivaio amaranto sin dal 2015, quando il club è rinato dopo un precedente fallimento. Centrocampista con buona tecnica, ora è pronto a dimostrare il suo valore nella Reggina.

Luigi Aquino: Un Nuovo Volto in Difesa

Luigi Aquino, un giovane difensore proveniente dal vivaio della Sampdoria, è uno dei nuovi volti della difesa della Reggina. Ha indossato la fascia da capitano con la formazione Primavera della Sampdoria ed è stato in ritiro precampionato con i blucerchiati. La scorsa stagione ha giocato per sei mesi con la Turris, dimostrando il suo potenziale.

Marcel Perri: Un Attaccante con un Futuro Brillante

Il giovane attaccante classe 2005, Marcel Perri, ha riconfermato il suo impegno e legame con la Reggina. Nell’ultima stagione, si è distinto con la squadra Primavera amaranto, mostrando il suo talento e dedizione al club. Oggi, siamo felici di annunciare che Marcel ha ufficialmente firmato con il nuovo club reggino, garantendo un futuro brillante per la squadra.