Incontro con i tifosi per l’attaccante dell’under 21 e della Juventus, Alberto Cerri. L’ex Parma, nello store ufficiale della squadra sarda, si è intrattenuto qualche ora con i suoi sostenitori.  Queste le parole riportare dal sito del Cagliari: “Le mie prime impressioni? Ottime. Ho legato subito con tutti, un bellissimo gruppo. La squadra c’è, siamo pronti per fare bene e affrontare questo campionato. Il mio obiettivo? È quello della squadra, centrare la promozione. Ci sono giocatori di esperienza che sapranno tenere tranquillo l’ambiente. Mi trovo bene con tutti gli altri attaccanti. Aspetto il mio momento con tranquillità. La partita di Terni? Siamo stati un pochino sfortunati, potevamo chiuderla prima, ma in B non si può mollare un attimo”: