Non riesce proprio ad avere continuità l’Atalanta di Walter Bonacina, che non va oltre l’1-1 contro un buon Cittadella sul campo del “Bortolotti” di Zingonia.
Al gol iniziale di Lunetta ha replicato una segnatura nei minuti di recupero della formazione veneta, siglato da bomber Bortoluz.
La squadra nerazzurra era priva di Tulissi e Pugliese, due dei punti di forza della formazione orobica.

ATALANTA (4-3-3): Merelli; Di Giovanni, Messina, Boffelli, Barba; Castellano, Cavagna, Grassi; Tentoni, Parigi, Lunetta

A disposizione: Turrin, Mora, Gatti, Marchini, La Vigna, Ranieri, Rota, Mazzocchi, Tomas.

CITTADELLA: Fasolo, Amato, Lugo, Bonso, Rumleanschi; Xamin Caccin, Rubin; Costa, Bortoluz, De Pieri.

A disposizione
: Zanin, Venturini, Vittone, Battagliarin, Muraro, Cane, Adu Gyamfi, Milanesi, Bizzotto.

Migliore in campo: Elia Bortoluz (Cittadella)