Diego Nappi, agente di Sebastiano Luperto e  Jacopo Dezi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tuttonapoli.net.

FELICE PER LUPERTO – “Siamo contenti per il Napoli ma soprattutto per lui . Noi procuratori abbiamo il compito di proteggere questi giovani, per Luperto questo è tutto un film. Quello che gli è successo è una cosa molto bella, ma non bisogna dimenticarsi che presto si tornerà alla vita reale. Luperto è ancora in comproprietà tra Napoli e Lecce, è apprezzatissimo da Benitez e dalla società e dunque credo che le cose andranno per il verso giusto. Se il Napoli dovesse riscattarlo decideremo con calma cosa fare. Ha giocato in Primavera negli ultimi due anni, è pronto per un’esperienza tra i professionisti”.

FUTURO DEZI – “Jacopo è tra i venti giovani più forti d’Italia, è in pianta stabile in Under 21 e a giugno, con ogni probabilità, parteciperà anche agli Europei. E’ un ragazzo da tenere d’occhio, la società lo apprezza molto. Vedremo cosa succederà in estate, quel che è certo è che tornare alla base solo per una riforma non sarebbe proprio il massimo. I giovani hanno bisogno di giocare per crescere. Dezi è un centrocampista moderno, molto duttile. Gioca da mezzala, dietro le punte ma anche da esterno alto. Può ricoprire tanti ruoli ed essere utile in diverse situazioni tattche”.