Il salto con gli sci è uno sport marginale. Da un lato, ciò è dovuto alla complessità strutturale dei relativi salti e, dall’altro, al fatto che il salto con gli sci è difficilmente praticabile nella maggior parte dei Paesi. Tuttavia, è ancora possibile trovare facilmente una scommessa Italia adatta alla maggior parte delle competizioni.

Oltre alla Norvegia, paese di origine, i centri sportivi comprendono anche Finlandia, Germania, Austria, Slovenia, Polonia e Giappone.

 L’Austria è uno dei Paesi in cui il salto con gli sci è particolarmente popolare. Ciò è dovuto naturalmente ai grandi successi degli atleti locali del passato e del presente.

 La squadra miracolosa di Thomas Morgenstern e Gregor Schlierenzauer ha portato lo sport del salto con gli sci a un alto livello di popolarità negli ultimi 15 anni e ha portato all’Austria una pioggia di medaglie ai campionati mondiali.

 Stefan Kraft è attualmente il portabandiera degli uomini. Con 2 vittorie in Coppa del Mondo e 3 titoli di campione del mondo individuale, Kraft è un grande di tutti i tempi.

Per le donne, la “Grand Dame” Daniela Iraschko-Stolz e la giovane dominatrice Sara Maria Kramer hanno portato il salto con gli sci femminile a un nuovo livello.

 Come piazzare una scommessa Italia sul salto con gli sci?

Scommettere sul salto con gli sci può essere talvolta complesso come scommettere sullo sci alpino. Soprattutto ai Campionati del Mondo e ai Giochi Olimpici, oltre alle curve di prestazione individuali, è necessario osservare la gestione dei saltatori con la rispettiva collina e le condizioni meteorologiche individuali, in particolare la velocità del vento.

Quindi, prima di scommettere, è necessario prendere in considerazione tutti i fattori circostanti. Fortunatamente, le probabilità sono assolutamente valide.

Di seguito abbiamo raccolto alcuni suggerimenti che vi faciliteranno la realizzazione di scommesse accurate.

Studiare attentamente i concorsi

I diversi giocatori possono avere prestazioni molto diverse a seconda della competizione. Ciò si riflette nella densità dei partecipanti e nei risultati altalenanti di molti atleti di punta.

Ciò è dovuto anche alle condizioni sempre personalizzate delle competizioni. Quindi, prima di scommessa italia in una competizione individuale, prestate particolare attenzione ai seguenti criteri:

 

  • Curva di rendimento. Quanto è affidabile il giocatore su cui si vuole puntare? Sia la costanza che l’incostanza dei giocatori possono essere vantaggiose per voi. Gli atleti stabili con una striscia di vittorie possono rappresentare una scommessa relativamente sicura, mentre gli atleti instabili offrono quote particolarmente interessanti.
  • Collina. La collina è il criterio secondario più importante da tenere in considerazione, poiché i punti di forza e di debolezza individuali sono particolarmente importanti. Prestate attenzione a come il giocatore si è comportato su questa collina negli anni precedenti o su colline con profili simili.
  • Condizioni del vento. Una collina è soggetta o meno al vento? Da quale direzione proviene di solito il vento? Le condizioni di corrente d’aria sono migliori per i classici “volatori” con una debole potenza di rimbalzo. Allo stesso tempo, i saltatori in alto traggono vantaggio da un vento in coda, in quanto possono prendere abbastanza quota sul pendio.

 

I Giochi Olimpici e i Campionati del Mondo hanno regole proprie

 

Ai Giochi Olimpici, il salto si svolge su colline che spesso sono un territorio inesplorato per i migliori atleti. 

Pertanto, osservate attentamente i salti di formazione e le qualifiche prima di piazzare la vostra scommessa.

Gli sfavoriti potrebbero offrirvi un’interessante scommessa italia a quote elevate, mentre una scommessa sul favorito potrebbe non essere così sicura.

È inoltre necessario osservare come gli atleti si sono comportati in passato in occasione di eventi importanti per assicurarsi che siano in grado di gestire la pressione.

Una specialità delle competizioni principali è rappresentata dagli eventi a squadre: Qui si deve valutare la prestazione di 4 atleti (2 donne e 2 uomini nella gara mista).

Ma si dispone di una certa base decisionale basata sulle gare individuali precedenti. In questi eventi, la coerenza è fondamentale.