95′ SARÀ L’ITALIA LA SECONDA FINALISTA!

92′ Scippo del pallone per Orlandi, che poteva, in caso fosse riuscito nel suo iniziale intento, rendersi pericoloso.

90′ Cinque di recupero.

81′ Corner in favore della formazione opposta agli azzurri.

75′ Facile da bloccare, questa volta, il tiro azzurro.

73′ Camarda! Gli dice no Breum-Harild.

69′ Alto il destro di Emanuel.

55′ Liberali! Grossa occasione per l’Italia!

46′ Si riparte, con due sostituzioni tra le fila danesi.

SECONDO TEMPO

45′ Fine della prima frazione di gioco.

36′ Italia totalmente in gestione della partita.

33′ TRE OCCASIONI DI FILA ITALIANE! Molto pericolosi Coletta e Camarda. Per il bomber del Milan ben due i possibili tocchi vincenti filati.

27′ Coletta guadagna un corner.

30′ RETE! Secondo gol di Coletta, relativamente a questa Fase Finale. Ottimo l’assist di Cama da sinistra.

25′ Azzurri più propositivi, in questo avvio.

17′ Non tiene in campo il pallone la Danimarca, nell’occasione.

6′ AZZURRI VICINI AL GOL.

1′ Si gioca.

DANIMARCA-ITALIA
DANIMARCA (4-2-3-1): Breum-Harild; Gustafsen, Søndegaard, Markmann (62′ Ankamafio), Elkjær; Lassen (62′ Moalem), Heyde; Abilgaard, Hyseni (46′ Jöhannesen), Risnæs (46′ Jörgensen); Obi.
In panchina: De Paoli, Düring, Lykke, Höjer, Tornvig.
Ct: Mikkelsen

ITALIA (4-3-1-2): Pessina; Emanuel, Natali, Garofalo, Cama; Coletta, Sala, Di Nunzio; Liberali (71′ Orlandi); Mosconi, Camarda.
In panchina: Nunziante, Nardin, Verde, Ballo, Lauricella, Mantini, Lontani, Campaniello.
Ct: Favo

Arbitro: Bandić (Bosnia)
Assistenti: Tešanović (Bosnia)-Mitrev (Bulgaria)
IV Uomo: Gidzhenov (Bulgaria)
Ammoniti: Emanuel

A partire dalle 20:30 locali (19:30 italiane), vi racconteremo il match di Larnaca, calendarizzato allo stadio “Papadopoulos”. Danimarca e Italia si sfideranno: solo una avrà accesso alla finale di mercoledì sera. Tra le fila dei ragazzi di mister Favo andrà dato un occhio particolare, ovviamente, al talento di Francesco Camarda, autore di ben 3 reti in questo Europeo di categoria. Sia chiaro, ad ogni modo, che il cammino svolto da tutto il gruppo fino ad ora è davvero positivo, anche alla luce della grande crescita mostrata nel corso della stagione.