Quella di ieri è stata una giornata da ricordare per Federico Caia. L’attaccante 17enne ha fatto il suo esordio tra i professionisti nella partita vinta dal suo Livorno per 3 a 0, contro la Giana Erminio. Il match, valido per la 10^ giornata di Serie C, ha visto dunque la prima apparizione di una giovane promessa del calcio italiano. Doppia soddisfazione per il ragazzo che ha avuto la fortuna di esordire con la maglia della propria città.

Chi è Federico Caia

Caia è un attaccante centrale, nato a Livorno nel 2003. In questa stagione ha disputato 8 gare con l’Under 17 amaranto, segnando 3 gol. Ha inoltre vestito 2 volte la maglia della selezione Primavera livornese. Ieri ha debuttato in prima squadra, e ora proverà a farsi notare anche in Serie C.