- essere responsabile per le impostazioni generali, garantendo standard di servizi, allestendo le camere come prescritto per eventi e le giornate di gioco;
- distribuire bevande e servizio bar, mantenere buoni standard di igiene:
- essere responsabile per la pulizia e l’igiene di tutti i bar e le aree di servizio di cibo;
- gestire e controllare tutti gli eventi. Completa soddisfazione del cliente e adesione a tutte le norme di igiene e di sicurezza aziendale, garanteiti a tutti.
Il Duty Manager interatterrà rapporti lavorativi con: Direttore Generale, Responsabile Operativo e memebri del personale.
Compiti e responsabilità:
- garantire che gli standard si applica a tutte le aree sulle funzioni e sugli eventi e che vengano rispettati i criteri di salute e sicurezza aziendali;
- garantire i più alti standard di pulizia e manutenzione in tutte le aree e in ogni momento;
- garantire i più alti standard di servizio di cibi e bevande richiesti dal cliente;
- essere consapevoli dei livelli di stock ed effettuare la rotazione delle scorte ove applicabile e mantenere il magazzino in linea con le esigenze di business, stock non eccessivi;
- garantire che tutte le consegne siano arrivate, con relativa documentazione; per controllare gli sprechi e assicurare il controllo di tutte le apparecchiature e garantire che le rotture siano ridotte al minimo e che non si verifichi un abuso di proprietà;
- mantenere le procedure di controllo del liquore e aderire ai requisiti di legge per quanto riguarda le vendite dell’alcool al pubblico con la giusta segnalazione;
- garantire che tutti i membri del personale siano addestrati ad un livello, che permette loro di esercitare le loro funzioni secondo gli standard aziendali;
- garantire che tutto il personale indossi la divisa da lavoro e si preoccupi dell’igiene personale;
- garantire che le retribuzioni variabile del personale rispetti i parametri stabiliti dal direttore generale in base a degli obiettivi;
- informare il team di gestione delle attività di tutte le questioni disciplinari riguardanti i dipendenti o problemi con l’evento del giorno;
- garantire che il lavoro venga eseguito giornalmente;
- occuparsi delle pratiche burocratiche;
- partecipare alle riunioni settimanali per discutere di affari imminente;
- assistere alle sessioni di addestramento come richiesto;
-
assecondare qualsiasi altra richiesta ragionevole effettuata dal Senior Management.
Per inoltrare la candidatura sono indispensabili due anni di esperienza nel settore.Il curriculum può essere inoltrato all’indirizzo e-mail: jobs@leedsunited.com, inoltre sul sito internet: www.leedsunited.com nella sezione Club cliccando su Carrers troverte anche altre posizioni aperte.
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