Interessante opportunità di lavoro in Inghilterra nel calcio femmnile con il Portsmouth FC Ladies Team, la scocietà è alla ricerca di un fisioterapista. Il candidato dovrà rendere conto al capo allenatore e sarà un membro chiave del personale per la prevenzione, la valutazione e il trattamento delle lesioni. Poiché si tratta di un ruolo part-time, la flessibilità è essenziale, con la possibilità di lavorare due sere alla settimana (martedì e giovedì – 7.00pm – 9.00pm), e potenziali giornate di Domenica. Tutti i candidati dovranno avere un approccio flessibile al lavoro e essere in grado di lavorare la sera e nei fine settimana.

Il candidato ideale avrà:

– Laurea in Scienze Motorie o un campo relativo (completato o il completamento);

– Primo certificato di aiuto (preferibilmente FA BFAS / IFA);

– Esperienza di lavoro con gli atleti d’elite;

– Ottime capacità di comunicazione, di lavoro di squadra e di organizzazione;

– Qualifiche di primo soccorso Data FA;

– FA salvaguardia qualifica (o in fase di completamento).

La selezione è aperta sul sito internet UKSport, sezione “Jobs in sport” cliccare su “Sports Therapist”.