La nota piattaforma di scouting internazionale sarà partner tecnologico della Roitalia. Tutti i partecipanti al corso di osservatore calcistico analizzeranno lo strumento che ha stravolto in maniera positiva lo scouting.

Le parole del Presidente della Roitalia Matteo Sassano sulla partnership: ‘Ritengo la partnership con Wyscout di enorme prestigio per la nostra società. Ho avuto modo di utilizzare la piattaforma e posso sicuramente asserire che questo strumento è di fondamentale importanza per agenti di calciatori, direttori sportivi o osservatori calcistici che vogliano approcciarsi allo scouting nazionale ed internazionale; La partnership è volta a far familiarizzare ogni nostro partecipante al corso osservatore di calcio, sia online che in sede, con questo prezioso strumento che può sicuramente diventare l’alleato principale di ogni talent scout!’.