Andrà in scena domani alle ore 11 allo stadio Tre Fontane in Roma, la partita tra Roma e Napoli, valevole per la 19° giornata del Campionato Primavera 1.

Sfida importante per i giallorossi che dovranno ritrovare la strada giusta per tornare alla vittoria dopo la pirotecnica sconfitta subita contro il Chievo Verona. La squadra allenata da Alberto De Rossi. prima della sconfitta subita in terra veneta, aveva collezionato ben cinque vittorie consecutive e non perde in casa dal 8 dicembre scorso contro l’Empoli. Per i partenopei invece, la gara contro i giallorossi sarà importante per dare continuità alla vittoria ottenuta contro il Palermo. Partita che, come evidenziato da mister Roberto Baronio, ha evidenziato ancora una volta i difetti dei giovani napoletani che, dopo essersi portati in vantaggio per 3 a 0 sul primo tempo, hanno rischiato pesantemente di subire una rimonta che sembrava impensabile. Inoltre, la squadra partenopea deve provare a recuperare i 4 punti di svantaggio dalla zona play off, che sono l’obbiettivo stagionale, tendendo sempre d’occhio la zona play out che dista 7 punti. I giallorossi invece, nonostante l’ultimo stop sono a soli due punti dal secondo posto, quindi cercheranno la vittoria per tenere il passo delle prime.

Da segnalare i momenti di forma di due fra i talenti più importanti che questa partita ci offrirà. Per il Napoli il solito Gianluca Gaetano, protagonista nella partita contro il Palermo di un gol e un assit. Per la Roma invece, fantastico periodo di forma per Gianmarco Cangiano, reduce da un super gol contro il Chievo e dalla straordinaria tripletta contro il Milan.

ROMA-NAPOLI: LE PROBABILI FORMAZIONI

Roma: S.Greco; Parodi, Cargnelutti, Trasciani, Semeraro; Darboe, Pezzella, Riccardi; D’Orazio, Celar, Cangiano.

Allenatore: Alberto De Rossi

Napoli: D’Andrea; Zanoli, Esposito, Manzi; Senese, Mezzoni, Mamas, Lovisa, Gaetano; Vrakas, Palmieri.

Allenatore: Roberto Baronio