L’undicesima giornata del Campionato Primavera 1 si è conclusa con il successo interno del Genoa, che si impone per 3-1 sull’Hellas Verona. I padroni di casa partono forte e vanno in vantaggio poco prima della mezz’ora con la rete di Besaggio. Tempo dieci minuti e gli ospiti pareggiano su rigore, con Flakus che non sbaglia dagli undici metri. Nell’avvio di secondo tempo gli scaligeri colpiscono un palo con Yeboah, che non indirizza abbastanza il colpo di testa su cross di Terracciano. All’ora di gioco il Grifone torna avanti: Magliocca anticipa tutti su assistenza di Buksa e mette alle spalle di Kivila. Al 74esimo Besaggio trova la doppietta personale che di fatto chiude i conti. Nel finale gli ospiti provano a riaprire, con Yeboah che sfiora anche il gol senza fortuna. Finisce così: 3-1 per i padroni di casa. Di seguito il tabellino del match.

Campionato Primavera 1: il tabellino del match

GENOA-HELLAS VERONA 3-1

Marcatori: 2 Besaggio (G), Flakus (V), Magliocca (G)

Genoa: Corci; Boci, Biaggi, Besaggio, Cagia, Sadiku, Marcandalli, Gjini, Vassallo (46′ Magliocca), Klimavicius (11′ Sahli), Buksa. A disp. Mitrovic, Velcea, Calvani, Ghigliotti, Parodi, Bamba, Sahli, Bornosuzov, Magliocca, Accornero, Lipani, Manfredonia. All. Luca Chiappino