La Virtus Entella riparte dai giovani e lo fa con un colpo di tutto rispetto: è praticamente ufficiale l’acquisto di Nicolò Buso. La società biancazzurra nella giornata di ieri ha depositato in Lega il suo contratto.

Nicolò Buso alla Virtus Entella

L’attaccante classe 2000 si prepara dunque per questa nuova esperienza con il club ligure. Reduce da una stagione in cui ha indossato prima la maglia della Roma e poi quella del Venezia, il ragazzo può vantare 25 presenze in cui è riuscito a totalizzare 10 marcature personali tra campionato, Primavera Tim Cup, Youth League e Viareggio Cup. Non è da escludere che Buso possa essere aggregato negli allenamenti in prima squadra per poi disputare la prossima annata con la compagine della Primavera.