Il Venezia del ds Giorgio Perinetti ha ufficializzato l’arrivo del portiere bulgaro Stamen Boyadzhiev.

Di seguito il comunicato della società:

“Arriva dalla Bulgaria, dal Botev Plovdiv, il portierino arrivato in prova e capace di convincere in poco tempo lo staff tecnico arancioneroverde della Prima Squadra e della Juniores. Il diesse Perinetti ha firmato stamani il contratto con il ragazzo ed il suo agente. E’ giovanissimo Stamen Boyadzhiev, appena diciottenne essendo nato il 25 giugno 1997 a Plovdiv. Alto 191 cm per 78 chilogrammi, è cresciuto nelle giovanili del club dell’antica capitale della Tracia mettendo in mostra notevoli doti. Notato da alcuni talent scout è arrivato in Italia per svolgere uno stage con la Roma a soli 17 anni. Tornato in patria, nella scorsa stagione Boyadzhiev ha difeso la porta dell’Under 19 con ottime prestazioni che lo hanno portato ad essere promosso nella prima squadra del club.  Il suo sogno “italiano” si è materializzato quest’anno con la chiamata in laguna dove sarà utilizzato sia in Prima Squadra che nella Juniores.”